Capannone, affitto, Via Santhià, Cavaglia'

Capannone in Via Santhià, Cavaglia' - Foto 1
Capannone in Via Santhià, Cavaglia' - Foto 2
Capannone in Via Santhià, Cavaglia' - Planimetria 1

Via Santhià, Cavaglia'Icona mappa
Capannone Affitto

Se stai cercando uno spazio industriale strategico per la tua attività, non cercare oltre! DOMINA.RE ti offre la soluzione perfetta: un capannone di 920mq con un ampio piazzale di 2500mq situato sulla strada per Santhià, a soli 3 minuti dall'ingresso autostradale MI/TO.

Questo capannone offre un accesso esclusivo grazie al passaggio carraio laterale che consente l'ingresso alla statale principale. Con la possibilità di personalizzare gli uffici e i servizi in base alle tue esigenze, questo spazio è ideale per qualsiasi tipo di attività industriale o commerciale.

Immagina di avere a disposizione uno spazio ampio e flessibile per far crescere la tua attività. Con un'ampia area di manovra, questo capannone è perfetto per chi ha bisogno di spazio per lo stoccaggio, il deposito mezzi e altre attività produttive. Inoltre, il prezzo è negoziabile, offrendo un'opportunità unica per ottenere uno spazio di alta qualità a un costo conveniente.

Accesso esclusivo con passaggio carraio laterale.
Possibilità di personalizzare gli uffici e i servizi.
Ampio piazzale ideale per manovre e stoccaggio.
Posizione strategica vicino all'autostrada MI/TO.

Nonostante la necessità di personalizzare gli uffici e i servizi, questo capannone offre un'eccellente opportunità per adattare lo spazio alle tue esigenze specifiche. Il prezzo negoziabile rende questa offerta ancora più allettante per chi cerca uno spazio industriale di alta qualità a un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non perdere l'opportunità di garantire uno spazio industriale perfetto per la tua attività! Contattaci ora al numero 011/6816085 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare il capannone. Sii veloce, potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

Le informazioni fornite sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione che si adatta alle tue esigenze. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi commerciali!

Informazioni principali

Data annuncio
14/03/2024
Rif. Immobile
RIFCAV_AFF3800
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.170 m2
Locali
1
Prezzo affitto
3.800 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
11.400
IPE
194,45 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
16073389
Rif. Esterno
107685761

Contatta l'agenzia per informazioni