Capannone, affitto, Via Garcia Lorca 44, Castiglione Delle Stiviere

Capannone in Via Garcia Lorca 44, Castiglione Delle Stiviere, {3} - Foto 1
Capannone in Via Garcia Lorca 44, Castiglione Delle Stiviere, {3} - Foto 2
Capannone in Via Garcia Lorca 44, Castiglione Delle Stiviere, {3} - Planimetria 1

Via Garcia Lorca 44, Castiglione Delle StiviereIcona mappa
Capannone Affitto

DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ:
Nel comune di Castiglione delle Stiviere proponiamo in lcoazione un magazzino di circa 120 mq, una soluzione pratica e funzionale ideale per attività di deposito e stoccaggio.
L’immobile si presenta in buone condizioni ed è già dotato di impianto elettrico e di illuminazione perfettamente funzionanti, pronto quindi per essere utilizzato fin da subito.
L’altezza interna di 2,50 metri lo rende adatto a diverse esigenze operative.
L’accesso è particolarmente agevole grazie a un portone d’ingresso, con altezza di 2,65 metri e larghezza di 3 metri, che consente un comodo carico e scarico anche con mezzi di discrete dimensioni.
Una soluzione versatile, situata in una posizione comoda all’interno del paese, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio pratico e ben accessibile.

UBICAZIONE E CONTESTO:
Il comune di Castiglione Delle Stiviere in provincia di Mantova, Lombardia, è situato nella Pianura Padana, sui colli morenici del lago di Garda, nell'Alto Mantovano, al confine con la provincia di Brescia; dopo il capoluogo, è il comune con più abitanti della provincia d'appartenenza (circa ventitremila).
Il centro industriale in amena posizione, ha avuto un grande sviluppo economico e demografico a partire dagli anni cinquanta.

Informazioni principali

Data annuncio
20/03/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
120 m2
Locali
1
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piani stabile
1
Rif. Interno
29403406
Rif. Esterno
61194657

Contatta l'agenzia per informazioni