Capannone, affitto, Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere

Capannone in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Foto 1
Capannone in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Foto 2
Capannone in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Planimetria 1

Via Ceratelli 2, Castiglione Delle StiviereIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione capannone ad uso commerciale con superficie calpestabile di circa 650 metri quadrati munito di servizi igienici e parcheggio.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il fabbricato facente parte di un compendio immobiliare con destinazione artigianale/direzionale che si sorge su un'area di circa 10.000 metri quadrati completamente cintata, sviluppa la sua metratura un un unico piano con un'altezza interna di 5 metri. L'ambiente interno risulta molto luminoso grazie alle vetrate a specchio che permettono passare solo la corretta quantità di luce, creando un giusto comfort abitativo. L'immobile risulta completamente autonomo dal punto di vista degli impianti con impianto elettrico e di illuminazione, impianto di ventilazione meccanica forzata e impianto di riscaldamento. Segnaliamo la presenza di un servizio igienico.
La nostra proposta di locazione si presta per esposizioni, laboratori tecnico scientifici, di ricerca, sanitari e di formazione, sedi di associazioni di qualsiasi natura: attività di tempo libero, culturali, ricreative etc.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato a Castiglione delle Stiviere, in via Ceratelli, zona prettamente residenziale. La zona risulta comodamente raggiungibile dal centro storico, ma anche dalla strada provinciale SP 236 direzione Mantova-Desenzano.

Informazioni principali

Data annuncio
10/11/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
650 m2
Locali
2
Prezzo affitto
3.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
15584312
Rif. Esterno
60824475

Contatta l'agenzia per informazioni