Capannone, affitto, Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere

Capannone in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Foto 1
Capannone in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Foto 2
Capannone in Via Ceratelli 2, Castiglione Delle Stiviere - Planimetria 1

Via Ceratelli 2, Castiglione Delle StiviereIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione capannone con parte espositiva e magazzino che sviluppa una superficie complessiva di circa 950 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il fabbricato facente parte di un compendio immobiliare con destinazione artigianale/direzionale che si sorge su un'area di circa 10.000 metri quadrati completamente cintata, sviluppa la sua metratura un un unico piano con un'altezza interna di 5 metri. Nella parte frontale il fabbricato vanta un'esposizione la di circa 650 metri quadrati munita di accesso pedonale e vetrate a specchio, antisolari, che permettono passare solo la corretta quantità di luce, creando un giusto comfort abitativo, e nella parte retro un magazzino di circa 300 metri quadrati, munito di accesso carraio con portone industriale.
L'immobile risulta completamente autonomo dal punto di vista degli impianti con impianto elettrico e di illuminazione, impianto di ventilazione meccanica forzata e impianto di riscaldamento. Segnaliamo la presenza di un servizio igienico.
La nostra proposta di locazione si presta per esposizioni, laboratori tecnico scientifici, di ricerca, sanitari e di formazione, sedi di associazioni di qualsiasi natura: attività di tempo libero, culturali, ricreative etc.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato a Castiglione delle Stiviere, in via Ceratelli, zona prettamente residenziale. La zona risulta comodamente raggiungibile dal centro storico, ma anche dalla strada provinciale SP 236 direzione Mantova-Desenzano.

Informazioni principali

Data annuncio
10/11/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
950 m2
Locali
3
Prezzo affitto
3.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
15584306
Rif. Esterno
60824474

Contatta l'agenzia per informazioni