Capannone, affitto, Via Maceri 8, Casale Di Scodosia

Capannone in Via Maceri 8, Casale Di Scodosia, {3} - Foto 1

Via Maceri 8, Casale Di ScodosiaIcona mappa
Capannone Affitto

Riferimento immobile: CPAF103

A Casale di Scodosia, in posizione comodissima la viabilità proponiamo capannone di recente costruzione in affitto, di forma regolare con una superficie utile di circa 1200 m quadri.

L'altezza interna dell'immobile è di circa 4,6 metri.

L'immobile è disponibile da subito, di particolare interesse sia per attività produttive che ad uso magazzino.

In caso di necessità possibilità di affittare altro capannone adiacente per ulteriori 1.200 mq con altezza di 4,6 m.

Comuni limitrofi: Casale di Scodosia, Urbana, Este, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Montagnana, Bevilaqua, Merlara, Megliadino San Vitale, Ponso.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto - Via Principe Umberto, 54/b - Este (PD) oppure contattare il numero *** indirizzo e-mail ****** Per altri annunci visita il nostro sito ******

Informazioni principali

Data annuncio
12/10/2024
Rif. Immobile
CPAF103
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.200 m2
Prezzo affitto
2.800 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
19358707
Rif. Esterno
4191462

Contatta l'agenzia per informazioni