Capannone, affitto, Via Sp29, Calvisano

Capannone in Via Sp29, Calvisano, {3} - Foto 1
Capannone in Via Sp29, Calvisano, {3} - Foto 2

Via Sp29, CalvisanoIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Calvisano, capannone industriale in locazione in buone condizioni generali con ristrutturazione parziale nel 2025, altezza interna di 8 metri adatto ad attività produttive o di deposito.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’immobile si presenta in buone condizioni generali grazie alla ristrutturazione parziale effettuata nel 2025. La struttura offre un’altezza interna di 8 metri, rendendola particolarmente adatta ad attività produttive, artigianali o di stoccaggio. L’accesso è agevolato dalla presenza di un ingresso carraio e tre portoni, che facilitano le operazioni di carico e scarico anche con mezzi di grandi dimensioni. L’area esterna, di circa 500 metri quadri, comprende una zona frontale privata e una porzione laterale ad uso comune, ideale per manovra e parcheggio. La disposizione degli spazi garantisce funzionalità e versatilità per diverse esigenze operative. Soluzione adatta per aziende alla ricerca di uno spazio versatile e facilmente accessibile.
UBICAZIONE E CONTESTO
Immobile situato nel comune di Calvisano, in contesto industriale tranquillo e ben collegato alle principali vie di comunicazione della zona. L’area risulta comoda per la logistica e facilmente accessibile anche con mezzi pesanti, con presenza di altre attività produttive nelle vicinanze.

Informazioni principali

Data annuncio
31/03/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
2.600 m2
Locali
1
Prezzo affitto
6.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
IPE
9,28 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
29501272
Rif. Esterno
61195516

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili