Capannone, affitto, Via Stroppiana 2-4-6, Borgaro Torinese

Capannone in Via Stroppiana 2-4-6, Borgaro Torinese, {3} - Foto 1
Capannone in Via Stroppiana 2-4-6, Borgaro Torinese, {3} - Foto 2
Capannone in Via Stroppiana 2-4-6, Borgaro Torinese, {3} - Planimetria 1

Via Stroppiana 2-4-6, Borgaro TorineseIcona mappa
Capannone Affitto

Capannone industriale in affitto a Borgaro Torinese – Via Stroppiana
A Borgaro Torinese, in Via Stroppiana 2-4-6, proponiamo in locazione ampio capannone industriale/artigianale con uffici, ideale per aziende produttive, logistiche, artigianali o commerciali alla ricerca di spazi funzionali e ben organizzati.
L'immobile dispone di una zona magazzino/produzione di circa 1.800 mq, caratterizzata da ampie superfici operative facilmente adattabili a diverse esigenze aziendali.
A servizio dell'attività sono presenti uffici distribuiti su due piani, per una superficie complessiva di circa 350 mq, perfetti per area amministrativa, direzionale, commerciale, reception, sale riunioni e postazioni operative.
La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per imprese che necessitano di un immobile completo, con area produttiva/magazzino e spazi direzionali integrati nello stesso complesso.
La posizione a Borgaro Torinese garantisce un contesto industriale e produttivo consolidato, con collegamenti comodi verso Torino e le principali direttrici stradali.

Informazioni principali

Data annuncio
11/07/2026
Rif. Immobile
14290
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
2.000 m2
Locali
1
Prezzo affitto
4.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
IPE
350 KWH/MQ3
Piani stabile
2
Rif. Interno
30411831
Rif. Esterno
936724573

Contatta l'agenzia per informazioni