Capannone, affitto, Via a. Meucci 6, Bagno A Ripoli

Capannone in Via a. Meucci 6, Bagno A Ripoli, {3} - Foto 1
Capannone in Via a. Meucci 6, Bagno A Ripoli, {3} - Foto 2
Capannone in Via a. Meucci 6, Bagno A Ripoli, {3} - Planimetria 1

Via a. Meucci 6, Bagno A RipoliIcona mappa
Capannone Affitto

FIRENZE Zona industriale di Grassina/Ponte a Ema.
Affittasi fondo ad uso magazzino, accatastato C/2. Tutto al piano terra. Mq. 495 composto da 3 vani + ufficio. 2 bagni, di cui uno con doccia. Accesso disabili. Grande piazzale di Mq. 485 ad uso esclusivo con tre accessi carrabili e completamente recintato.
Siamo nella zona industriale di Ponte a Ema, quindi a 500 metri dall'uscita dell'autostrada di Firenze Sud, in contesto artigianale ben accessibile anche a bilici di grandi dimensioni.
Il locale si compone al suo interno da tre grandi ambienti con altezza di circa 5 mt, sottotrave Mt. 4. 30, con una zona adibita ad ufficio di circa 30 mq e due servizi. Ottimo lo stato degli interni e degli impianti. Ottimo oggetto per magazzino e logistica.
Adatto a qualsiasi uso. Ottimo per magazzino ditta edile, condizionatori, idraulici, elettricisti.
Possibilità di istallare canna fumaria previa autorizzazione.
Per tutelare la privacy della proprietà il posizionamento è soltanto indicativo. Alcune foto sono pertinenti, altre potrebbero essere rendering. Per informazioni e visite è necessario telefonare la mattina allo *** oppure WhatsApp al *** e fissare un appuntamento. Il presente annuncio NON costituisce proposta contrattuale avendo solo scopo informativo.

Informazioni principali

Data annuncio
27/07/2026
Rif. Immobile
FI05152458
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
545 m2
Locali
3
Prezzo affitto
5.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Data inizio disponibilità
15/09/2026
Durata minima contratto
72 mesi
Caparra
5.500
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30542013

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili