Capannone, affitto, Arese

Capannone in , Arese - Foto 1
Capannone in , Arese - Foto 2
Capannone in , Arese - Planimetria 1

Arese
Capannone Affitto

ARESE, UFFICI E CAPANNONE DI 950 MQ TOTALI - Uffici. Capannone. Zona industriale. Fronte strada. Cortile privato. Tre livelli. 20 Posti auto. Parcheggio pubblico. Ingresso indipendente. Open-space e vari locali. Ascensore. Servizi igienici. Illuminazione. Elettrico. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Antifurto. Telefono. Rete dati. Antincendio.
L'IMMOBILE è una palazzina fronte strada con rivestimento vetrato, inserita in contesto terziario; si presta per attività che necessitano di spazi ben curati ad uso uffici e showroom. È accessibile da strada tramite ingresso pedonale e 1 passo carraio con cancello elettrico motorizzato. È presente un CORTILE PRIVATO che consente il carico/scarico merci dove sono disponibili 20 posti auto privati. Sono presenti ulteriori parcheggi pubblici nella zona.
Gli UFFICI hanno una superficie totale di 900 mq e si sviluppano su tre livelli ognuno dei quali di 300 mq ed è presente un ascensore per accedere ai vari piani. Le divisioni interne sono in muratura e pareti attrezzate. Servizi igienici uomo/donna/disabili su ogni piano. Pavimenti flottanti in linoleum, parquet.
PIANO TERRA: composto da 2 locali più ingresso vetrato con reception oltre ad un locale archivio e un locale server, completano il piano due servizi igienici di cui uno adibito per disabili.
PRIMO PIANO: suddiviso in 8 locali separati da pareti mobili più un ampio locale open space e un locale archivio con stampante, completano il piano 2 servizi igienici.
SECONDO PIANO: ripartito in una sala riunioni molto luminosa rifinita in parquet, più 1 open space adibito ad attività espositiva, completano il livello un ufficio più una zona archivio e area break oltre ai doppi servizi.
Dotati di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione a norma di legge, elettrico con quadro elettrico a norma di legge, riscaldamento autonomo, aria condizionata autonoma, rete dati per computer. Ascensore.
Completa la proprietà un capannone di 50 mq con passo carraio.
LIBERO A INIZIO OTTOBRE.
LA ZONA
L'immobile è situato nella zona industriale di Arese. Autostrada, tangenziale e arterie importanti a meno di 1 km. Bar e ristoranti a 300 m.

Informazioni principali

Data annuncio
26/09/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
950 m2
Locali
10
Prezzo affitto
7.333 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
70,15 KWH/MQ3
Rif. Interno
13931452
Rif. Esterno
60650945

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni