Bar, vendita, Via Roma, Mantova

Bar in Via Roma, Mantova - Foto 1
Bar in Via Roma, Mantova - Foto 2
Bar in Via Roma, Mantova - Planimetria 1

Via Roma, MantovaIcona mappa
Bar Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

30 M AziendaSi osteria bar
Bar trattoria con 30 posti a sedere sul confine con il modenese, rimodernato internamente, attualmente aperto il mattino e pausa pranzo con un buon cassetto giornaliero ampiamente incrementabile con apertura serale. Struttura singola di circa 220 mq compreso sovrastante appartamento, ampio plateatico estivo e parcheggio utilizzabile anche a mezzi pesanti. Canone locazione muri euro 1.500 mensili. Si cede ad Euro 55.000. AziendaSi Mirko 3278283359
Guarda tutte le nostre proposte su AZIENDASI,IT.
1 Vi invitiamo a non spedire mail senza recapiti telefonici, ma contattare il numero sull’annuncio, non daremo informazioni telefoniche senza conoscere i nostri interlocutori. Questo a tutela di chi ci concede la propria fiducia per la vendita della sua azienda, e per meglio aiutarvi nella scelta della vostra prossima attività. Contattateci in orario ufficio e saremo lieti di fissare un appuntamento conoscitivo.

Informazioni principali

Data annuncio
21/09/2023
Rif. Immobile
30M
Contratto
Vendita
Tipologia
Bar
Superficie
Prezzo
55.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Bagni
1
Rif. Interno
15373565

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 55.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.