Bar, vendita, Cavarzere

Bar in , Cavarzere - Foto 1

CavarzereIcona mappa
Bar Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

PPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.

ZONA:
- Adiacente al centro Paese, in zona di passaggio e comodo a tutte le attività.

TIPOLOGIA:
- Si tratta di un bar al piano terra, con plateatico esterno, sito in un contesto molto tranquillo.

COMPOSIZIONE:
- Il bar è composto da un ambiente molto ampio dove troviamo l'area consumazione con il comodo bancone completo di lavastoviglie e frigoriferi sotto banco, vetrina refrigerata e vetrina gelati.
Presenti tavoli, le sedie e tutto ciò che arreda con grandi spazi per i clienti, il retrobar con cucina doppi servizi, ripostiglio e magazzino. Tutto il mobilio è recente, moderno e in ottime condizioni ed è compreso nella vendita dell'attività.
Il grazioso plateatico esterno completa il tutto, con la possibilità di consumare un caffè o un gelato comodamente seduti all'aria aperta.

Al momento l'attività è in affitto con regolare contratto di locazione che verrà poi subentrato dal nuovo locatore a seguito della vendita.

SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

Informazioni principali

Data annuncio
12/02/2024
Rif. Immobile
MCEC066
Contratto
Vendita
Tipologia
Bar
Superficie
Prezzo
68.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
2
Rif. Interno
15931413
Rif. Esterno
3579187

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 68.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.