Bar, vendita, Nuova, Casale Di Scodosia

Bar in Nuova, Casale Di Scodosia - Foto 1
Bar in Nuova, Casale Di Scodosia - Foto 2

Nuova, Casale Di ScodosiaIcona mappa
Bar Vendita

Casale di Scodosia -In vendita attività avviata con licenza di commercio al minuto e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, posta in posizione di assoluto passaggio pedonale ad altissima visibilità. Di circa 90 mq composto da un vano interamente vetrinato, magazzino e bagno. Spese condominiali irrisorie con riscaldamento autonomo. L’attività dispone di attrezzatura completa ed a norma ed offre una redditività decisamente buona e documentabile. Pronta per l’uso, si cede in blocco locale ed attrezzatura.
Info in agenzia
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 - Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 - 3406448443 indirizzo e-mail [email protected]. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com

Informazioni principali

Data annuncio
25/01/2020
Rif. Immobile
Bcs1
Contratto
Vendita
Tipologia
Bar
Superficie
90 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano terra
IPE
120 KWH/MQ3
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
7544700
Rif. Esterno
2133470

Contatta l'agenzia per informazioni