Azienda agricola, vendita, Salve

Azienda agricola in , Salve - Foto 1
Azienda agricola in , Salve - Foto 2
Azienda agricola in , Salve - Planimetria 1

Salve
Azienda agricola Vendita

Splendido relais di 900 mq con due piscine a sfioro, centro benessere e spa di lusso nella natura incontaminata del Salento, in provincia di Lecce.
Protetta da un giardino di 50000 mq, questa masseria conserva la propria produzione agricola, in cui svetta primo tra tutti l’oro verde del Salento, l’olio extravergine di oliva, prodotto dagli ulivi secolari della tenuta.
La masseria offre 14 camere arredate in classico stile pugliese, con ambienti freschi, tessuti artigianali e impreziosite da mobili di alto artigianato locale, per un effetto rilassante in perfetto dialogo con la natura esterna. Una delle camere ha la particolarità unica di trovarsi all’interno di un’antica costruzione salentina in pietra, staccata dal corpo principale, protetta dagli ulivi secolari del giardino.
Trovano spazio all’esterno anche un locale ristorante, due piscine con solarium attrezzati, una di acqua salata con ruscello e cascata e una di acqua dolce, un centro benessere e una spa. Il parco della tenuta ricrea uno dei tipici giardini incontaminati del Salento. Custode di preziose specie di piante come gli ulivi secolari, i fichi, le piante grasse mediterranee e i maestosi eucalipti, questo giardino è un paradiso naturale che aiuta a rigenerarsi e ritrovare pace interiore.
Rif. 9364
https://www.lionard.com/it/masseria-di-lusso-con-piscine-e-spa-in-vendita-a-lecce.html

Informazioni principali

Data annuncio
12/03/2024
Rif. Immobile
RIF.9364
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
1.000 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Balconi
1
Rif. Interno
16061631
Rif. Esterno
65095

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni