Azienda agricola, vendita, Roccastrada

Azienda agricola in , Roccastrada - Foto 1
Azienda agricola in , Roccastrada - Foto 2

Roccastrada
Azienda agricola Vendita

AZIENDA AGRICOLA costituita dall'appartamento padronale di 6 vani per circa 140 mq al primo piano del fabbricato principale, locale magazzino di 144 mq al piano terra, camera privata con bagno in altro fabbricato secondario di circa 25 mq ad uso agrituristico, locale ristorante dotato di 2 ampie sale con camino ricavate nell'antica stalla, cucina professionale, angolo bar, circondata da complessivi 20 ettari di terreno suddiviso in uliveto con circa 800 piante in produzione e bosco posta a pochi Km di distanza dal centro del Paese e a 30 minuti dal mare di Follonica. Ottimo investimento per ulteriore sviluppo dell'attività commerciale in essere o per trasformazione delle volumetrie presenti a destinazione agrituristica per attività recettiva.
Trattativa riservata in Agenzia
Rif. AZ - AG 295

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NUMERI +39 334.3892281 / +39 0566.43763 OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL [email protected] SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
11/08/2023
Rif. Immobile
AZ - AG 295
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
419 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Su più livelli
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15237964
Rif. Esterno
2233302

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni