Azienda agricola, vendita, Nimis

Azienda agricola in , Nimis - Foto 1
Azienda agricola in , Nimis - Foto 2
Azienda agricola in , Nimis - Planimetria 1

Nimis
Azienda agricola Vendita

In provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia, immersa in uno scenario naturalistico mozzafiato a ridosso delle Prealpi, è in vendita questa magnifica villa di lusso di recente costruzione con oltre 18 ettari di terreno, dei quali 10 di vigna produttiva.
Progettata con grande attenzione al suo contesto, seguendo nell’architettura il profilo della collina su cui si trova, la residenza si compone di due edifici complementari: la moderna villa padronale e un caratteristico castelletto con torre merlata.
La villa, dalla superficie interna di 900 mq, si sviluppa su quattro piani: fuori terra si trovano quelli dedicati alla villa padronale, mentre ai due piani interrati si collocano le cantine con le aree di produzione e un luogo privato per la degustazione.
I preziosi elementi d'arredo sono stati realizzati da artigiani locali, ma il vero punto di forza di questa casa da sogno è certamente l'impianto all'avanguardia che la rende indipendente da un punto di vista del consumo energetico.
Anche le cantine climatizzate sono un fiore all'occhiello di questa villa di lusso, dalla superficie di 2.000 mq con botti in rovere e moderni sistemi di controllo dell'umidità.
Rif. 1275 https://www.lionard.com/it/moderna-villa-di-lusso-udine.html

Informazioni principali

Data annuncio
21/07/2022
Rif. Immobile
RIF.1275
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
900 m2
Locali
5
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Parcheggio
Sì, 1 Box doppio
Rif. Interno
13725948
Rif. Esterno
9336

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni