Azienda agricola, vendita, Manciano

Azienda agricola in , Manciano - Foto 1
Azienda agricola in , Manciano - Foto 2

MancianoIcona mappa
Azienda agricola Vendita

Rif: J076

In vendita proponiamo un'affascinante azienda agricola/agrituristica situata a Manciano, nelle vicinanze delle rinomate terme di Saturnia.Questa proprietà offre una vasta area di 12 ettari, con varie colture, tra cui 1,8 ettari di Morellino, 1 ettaro di vigneto impiantato nel 2016, 1,5 ettari di oliveto e 7 ettari di terreno seminativo.
L'azienda si compone di un edificio principale con diverse sistemazioni: al piano terreno sono state ricavate 3 camere con bagno e due appartamenti, mentre al primo piano si trova la residenza principale con 3 camere, cucina, soggiorno e bagni. Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di comfort moderni, tra cui aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, frigobar, cassaforte e zanzariere. Adiacente al casale principale, c'è un accogliente locale destinato alle colazioni e alla cucina, dove gli ospiti possono gustare le prelibatezze della tradizione locale.
La proprietà è completa di parcheggi privati e una splendida piscina, ideale per rilassarsi e godersi la pace della campagna toscana. Inoltre, un capannone dedicato alla vinificazione e allo stoccaggio dell'olio di oliva è presente, garantendo un'ottima gestione delle produzioni aziendali.
Un progetto già approvato offre la preziosa opportunità di espandere l'azienda di ulteriori 160 mq, consentendo lo sviluppo di nuove strutture e servizi.
Questa è un'occasione unica per acquistare un'eccellente proprietà agricola/agrituristica, situata in una posizione privilegiata e con un grande potenziale di crescita.

Prezzo su richiesta

Per ulteriori informazioni:
Agenzia LIFANDI Egna
[email protected]
0471 812760

Informazioni principali

Data annuncio
03/08/2023
Rif. Immobile
J076
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
Locali
5
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
4
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Rif. Interno
15216089
Rif. Esterno
3467022

Contatta l'agenzia per informazioni