Azienda agricola, vendita, Collesalvetti

Azienda agricola in , Collesalvetti - Foto 1
Azienda agricola in , Collesalvetti - Foto 2
Azienda agricola in , Collesalvetti - Planimetria 1

Collesalvetti
Azienda agricola Vendita

Questa vasta tenuta di oltre mille ettari di superficie sorge immersa nell'incantevole paesaggio di Collesalvetti, in provincia di Livorno.
Percorrendo un sentiero ornato da cipressi, che offre una vista panoramica spettacolare, si giunge a un tipico casolare toscano adibito a struttura ricettiva, circondato da un ampio giardino con gazebo e piscina ad uso esclusivo. Al suo interno, al primo piano ospita un magnifico appartamento, composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, cinque camere e quattro bagni. Il piano terra comprende ampi saloni e spazi ideali per eventi e cerimonie. Poco distante dal casolare, un lago di proprietà è il luogo ideale per picnic o per praticare pesca sportiva. Troviamo inoltre un ristorante, una fattoria in stile rustico e un residence, composto da cinque spaziosi appartamenti con confortevoli spazi esterni.
Innumerevoli sono i luoghi pensati per rilassarsi nei 700 ettari di terreno, in cui troviamo anche campi di grano e un oliveto con circa 7.000 piante, che producono rispettivamente farine di grani antichi e pregiato olio biologico, oltre a erba medica, trifoglio, lino.
Rif. 5775
https://www.lionard.com/it/tenuta-con-mille-ettari-di-terreno-vendita-collesalvetti.html

Informazioni principali

Data annuncio
14/08/2022
Rif. Immobile
RIF.5775
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
3.000 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
13801016
Rif. Esterno
46242

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni