Azienda agricola, vendita, Civitella In Val Di Chiana

Azienda agricola in , Civitella In Val Di Chiana - Foto 1
Azienda agricola in , Civitella In Val Di Chiana - Foto 2
Azienda agricola in , Civitella In Val Di Chiana - Planimetria 1

Civitella In Val Di Chiana
Azienda agricola Vendita

Incantevole proprietà di lusso in vendita a Civitella in Val Chiana, non molto distante dalla celebre città di Arezzo, immersa tra le sinuose colline della Toscana.
Ubicata in posizione dominante, con spettacolare vista panoramica sul caratteristico paesaggio circostante, la residenza di pregio è immersa in uno splendido parco privato di circa 44 ettari.
L'ampio spazio verde accoglie una meravigliosa piscina esterna con una zona solarium impreziosita da ombrelloni e moderni lettini, un bellissimo campo da Tennis e un percorso da Golf Pitch & Putt a tre buche.
La produzione propria di vino si estende per 10 ettari e si diversifica in Sangiovese, Vermentino, Ciliegiolo e Pugnitello. La magnifica uliveta di 250 alberi e il bosco di 17 ettari completano l’estensione territoriale dell’azienda agricola donando un’atmosfera di privacy e tranquillità.  
Un incantevole percorso definito dai cipressi toscani porta all’ingresso degli edifici, frutto di un sapiente lavoro di recupero e di ristrutturazione rigorosamente in stile toscano con muri in pietra, pavimenti in cotto e travi in legno a vista.
La meravigliosa proprietà che misura circa 1.300 mq ospita otto appartamenti unicamente arredati con cucina attrezzata, salotto e zona notte.
Una vecchia tabaccaia con quattro suite indipendenti e una cantina moderna per la produzione vitivinicola completano questa proprietà.
Rif. 5806
https://www.lionard.com/it/meravigliosa-azienda-agricola-nel-cuore-della-toscana.html

Informazioni principali

Data annuncio
20/02/2024
Rif. Immobile
RIF.5806
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
1.300 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
15968432
Rif. Esterno
42678

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni