Azienda agricola, vendita, Castiglione Della Pescaia

Azienda agricola in , Castiglione Della Pescaia - Foto 1
Azienda agricola in , Castiglione Della Pescaia - Foto 2

Castiglione Della Pescaia
Azienda agricola Vendita

AZIENDA AGRICOLA avente una superficie complessiva di circa 70 ettari di terreno sui quali insistono 2 fabbricati ubicati in posizione dominante e con bellissima vista panoramica sin verso il mare, di cui uno destinato a magazzino/rimessaggio della superficie di 180 mq e l'altro destinato ad abitazione e magazzino. L'azienda, distante solo 12 km circa dal centro abitato, è costituita da un unico appezzamento di terreno collinare, con pendenza media della parte seminativa del 10%, completamente recintato e con accesso tramite strada privata in parte asfaltata ed in barte imbrecciata. Il terreno agrario è cosi coltivato: 4 ettari a vigneto, 6 ettari ad uliveto in produzione, 59 ettari misti tra pascolo cespugliato e bosco ceduo. Il fabbricato principale, circondato da una corte di circa 1.200 mq, è suddiviso in una abitazione di complessivi 135 mq oltre portico e terrazzo che si sviluppa su 2 livelli ed è costituita al piano terra da ampio soggiorno, cucina, camera e bagno mentre al primo piano da 2 camere matrimoniali e dal bagno; un appartamento posto al piano terra di circa 150 mq costituito da ampio soggiorno, cucina, 3 camere e 2 bagni e porticato esterno di 45 mq circa; un magazzino posto al piano terra di circa 40 mq.
Richiesta Euro 2.100.000,00
Rif. AZ - AG 325

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
16/11/2023
Rif. Immobile
AZ - AG 325
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
505 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Su più livelli
Classe energetica
G
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15602940
Rif. Esterno
2269861

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni