Azienda agricola, vendita, Capannoli

Azienda agricola in , Capannoli - Foto 1

Capannoli
Azienda agricola Vendita

Cod.01041 Rif.Ag. C514 - Capannoli Comune, pittoresca Azienda Agricola in vendita! Adagiata sulle dolci colline tipiche della zona, alternate da coltivabili e spaziose valli fresche ed invitanti, vendesi questa Azienda Agricola così rappresentata. Superficie totale oltre 65 Ha, così distribuiti: circa 15 ha. tra meravigliosi boschi e cespugliati; ha. 4 circa di oliveti, disetanei quasi tutti in produzione di cui circa ha. 1 da recuperare. Il rimanente seminativo si divide tra dolci e coltivabili colline ed amene vallate. L'Azienda si presta, per le sue caratteristiche, a molteplici utilizzi sia prettamente Agricoli e Zootecnici, che agrituristici con notevole capacità ricettiva e di offerta prodotti aziendali. Accanto alla produzione di olio EVO, è possibile in prospettiva l'impianto di vigneto, frutteto ecc... Tra l'altro la zona è conosciuta ed apprezzata per la produzione del vino rosso sui terreni leggermente più grossi , mentre nei leggermente sabbiosi si produce un incantevole vino bianco. La sua potenzialità ricettiva è data dalla presenza di Fabbricati sulla sommità delle colline, alcuni abitabili ed altri da recuperare o diruti.

Il locale tecnico di notevoli dimensioni, ex cantina e deposito olio, presente, è in ottime condizioni; insieme alla antistante tettoia di grandi dimensioni, protegge le attrezzature Agricole presenti in Azienda. I Fabbricati hanno le seguenti caratteristiche: il principale, adatto per l'abitazione della Famiglia Conduttrice, è abitabile ed in buone condizioni di manutenzione; ha una superficie abitabile di circa 350 mq, distribuiti su due piani, con possibilità di realizzare due / tre appartamenti. Degli altri due fabbricati il più grande, con una superficie di oltre 300 mq. su due/ tre piani è ancora parzialmente integro ed in condizioni di essere restaurato con un intervento pesante. L'altro leggermente più piccolo è in condizioni di rudere da ricostruire.

L'aspetto convincente per una futura attività ricettiva è dato dalle incantevoli posizioni degli stessi fabbricati di cui uno contornato da Bosco; inoltre sono tutti distribuiti in modo da dare la massima indipendenza e libertà ai turisti.

La trattativa è riservata ed il prezzo richiesto è anche trattabile. - Rif. C514 Contattare Agenzia oppure l'incaricato al 3356020683.

Informazioni principali

Data annuncio
07/07/2023
Rif. Immobile
1153823/41/C514
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano terra
Rif. Interno
15094625
Rif. Esterno
1153823

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni