Azienda agricola, vendita, Borgo Priolo

Azienda agricola in , Borgo Priolo - Foto 1
Azienda agricola in , Borgo Priolo - Foto 2
Azienda agricola in , Borgo Priolo - Planimetria 1

Borgo Priolo
Azienda agricola Vendita

Questa splendida tenuta vitivinicola con 324 ettari di terreno sorge alle porte di Milano, in una delle zone più vocate alla viticoltura d’eccellenza dell’Oltrepò Pavese.
Ubicata in posizione dominante con spettacolare vista che si perde sulle distese di vigneti, la proprietà di lusso gode di assoluta privacy e tranquillità, grazie agli ampi spazi esterni che si estendono per 324 ettari tutto intorno alla tenuta, che costituiscono in prevalenza una riserva di caccia, mentre 44 ettari sono coltivati a vigneti per la propria produzione vinicola. La proprietà dispone infatti di una cantina moderna con attrezzatura all’avanguardia e di una suggestiva sala degustazioni.
L’esclusiva tenuta, dalla superficie interna di oltre 600 mq, si compone della villa padronale, disposta su due livelli completamente ristrutturati negli anni ’90, e di una deliziosa dépendance separata, dotata di tutti i più moderni comfort.
Il salone triplo al primo piano della residenza padronale espone alle pareti una vera e propria collezione di trofei di caccia, così come la grande sala da pranzo al piano terra, che accoglie un tavolo per ospitare venti persone, e l’ampia cucina. La zona notte comprende quattro camere da letto con i bagni en suite.
Rif. 5720
https://www.lionard.com/it/tenuta-di-lusso-in-vendita-nell-oltrepo-pavese.html

Informazioni principali

Data annuncio
11/08/2022
Rif. Immobile
RIF.5720
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
670 m2
Locali
5
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
13796096
Rif. Esterno
46390

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni