Azienda agricola, vendita, Via Croci, Baone

Azienda agricola in Via Croci, Baone - Foto 1

Via Croci, BaoneIcona mappa
Azienda agricola Vendita

Proponiamo in vendita a Baone, avviata Azienda Agrituristica, piacevolmente immersa nel verde dei Colli Euganei, con circa 6 ettari di terreno a disposizione.
La proprietà è caratterizzata da un curato viale d'ingresso che porta verso il grande parco piantumato con cortile e posti auto. Qui troviamo l'edificio principale, realizzato in pietra faccia a vista ed elementi che richiamano alla tradizione veneta. Il locale ci accoglie sin da subito in un'atmosfera rilassata ed informale con: ingresso e accoglienza clienti con bancone e bar, sala di somministrazione, servizi igienici per la clientela, grande cucina attrezzata con camino, cucinino, dispensa, e bagni con antibagno e spogliatoi per il personale.
Al primo piano troviamo due spaziose sale, ideali anche per ricevimenti, e un'ulteriore stanza da destinare a vari utilizzi.
All'interno i toni caldi delle finiture e i vari dettagli rustici, richiamano quelli della natura circostante, tra cui le travi del soffitto e le pareti in pietra.
Sul fronte dell'agriturismo troviamo un'area verde, allestita con zona pranzo/cena, spazio ideale per godere di un aperitivo o un buon pasto all'aperto nella bella stagione.
A servizio dell'immobile uno spazioso annesso con ripostiglio e ricovero attrezzi. Completa la proposta un terreno di circa 6 ettari suddiviso tra vigneto, uliveto, bosco, prato e terreno agricolo.
Proposta molto interessante, avviata da circa 20 anni e in ottime condizioni, è ideale per chi vuole intraprendere un'attività di ristorazione nel meraviglioso contesto dei Colli Euganei. Da vedere!!!

Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a [email protected]

Informazioni principali

Data annuncio
14/12/2023
Rif. Immobile
AGR 8
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
350 m2
Locali
2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Rif. Interno
15704705
Rif. Esterno
3547083

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Cantina
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni