Negozio, affitto, Via Sala Fontanella, Serino

Negozio in Via Sala Fontanella, Serino - Foto 1
Negozio in Via Sala Fontanella, Serino - Foto 2

Via Sala Fontanella, SerinoIcona mappa
Negozio Affitto

Elite Immobiliare propone un eccellente locale commerciale situato nel cuore del centro cittadino, a breve distanza dalla farmacia locale. Questa zona vanta una fitta rete di esercizi commerciali e offre una varietà di attività nelle vicinanze. La posizione è estremamente comoda grazie ai mezzi pubblici e alle ampie opportunità di parcheggio offerte dal parcheggio comunale nelle vicinanze.

Il nostro locale è dotato di una canna fumaria e presenta una vetrina sulla strada principale. La disposizione interna comprende un ingresso principale dalla strada, un ampio spazio open space e due servizi igienici, di cui uno appositamente attrezzato per persone con disabilità. Questa proprietà è ideale per attività di ristorazione grazie alla presenza della canna fumaria, ma è altresì adatta per varie altre attività commerciali. È importante precisare che il canone mensile è di euro 400, con un'agevolazione solo per il primo anno. Successivamente, è previsto un canone scaglionato fino ad arrivare a euro 600 mensili.

Se questa opportunità non corrisponde alle sue necessità, siamo comunque disponibili a collaborare con lei per trovare l'immobile perfetto. L'Immobiliare Elite è impegnata a fornire un servizio professionale e competente. Per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento, la invitiamo a contattarci al numero 0825679485 o al cellulare 320 5322450, o via email all'indirizzo: [email protected].

Inoltre, se è interessato a conoscere il valore del suo immobile o della sua attività, siamo lieti di offrirle una valutazione gratuita e senza alcun impegno. Siamo a sua disposizione per ulteriori domande o per fornirle assistenza. Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
01/06/2022
Rif. Immobile
9036CA93991
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
85 m2
Locali
1
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Rif. Interno
12767860
Rif. Esterno
2085851

Contatta l'agenzia per informazioni