Riferimento immobile: 5287
Negozio, affitto, Salemi
- 70 m2
- 1 Locale
- € 650
Salemi
Negozio
Affitto
A Salemi, nella rinnovata Via Giacomo Matteotti, oggi una delle principali arterie dedicate al passeggio e al commercio cittadino, proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 60 mq, oltre a 10 mq di soppalco.
L'immobile si distingue per la sua posizione centrale e ad alta visibilità, ideale per attività che desiderano inserirsi in un contesto dinamico, curato e di forte passaggio pedonale.
Il locale dispone di:
ampia vetrina fronte strada, che garantisce ottima visibilità e luminosità naturale;
possibilità di utilizzo del marciapiede antistante, ideale per la realizzazione di un elegante dehors con tavolini e sedute;
spazi interni moderni, funzionali e facilmente personalizzabili, adatti a diverse soluzioni commerciali.
Grazie alla sua ubicazione strategica, il locale si presta particolarmente ad attività innovative come bakery, caffetteria, panetteria moderna o somministrazione veloce, con un forte potenziale attrattivo sia per residenti sia per turisti.
Le immagini presenti nell'annuncio includono rendering fotorealistici, pensati per mostrare alcune possibili soluzioni di allestimento degli spazi.
Ubicazione: Via G. Matteotti, zona centrale e commerciale – Salemi.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita: *** Classe Energetica: G EPI: 200,00 kwh/m3 anno
Informazioni principali
Dettagli
L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa