Negozio, affitto, Via Provinciale Ripuaria, Pompei
- 94 m2
- € 500
Via Provinciale Ripuaria, Pompei
Negozio
Affitto
**Locale commerciale in affitto - ottima opportunità! **
Scopri questo locale commerciale in affitto, situato in una zona con alto traffico automobilistico, vicino al Centro Commerciale "La Cartiera", a pochi passi dall'ingresso autostradale, perfetto per chi cerca visibilità e può essere ideale anche ad uso Studio!
Con una superficie di 40 mq, questo spazio è ideale per diverse attività, grazie alla sua versatilità, il locale dispone di un doppio ingresso che facilita l'accesso per i clienti e offre una vetrina perfetta per esporre i tuoi prodotti e attirare l'attenzione dei passanti.
Situato al piano terra, è facilmente raggiungibile e si trova vicino a ogni tipo di attività e abitazioni, creando un ambiente vivace e dinamico.
Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in un luogo strategico e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!