Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Gabriele d'Annunzio 48, Castellammare Di Stabia
- 120 m2
- € 800
Via Gabriele d'Annunzio 48, Castellammare Di Stabia
Negozio
Affitto
Sei alla ricerca della location perfetta per dare slancio al tuo business o aprire una nuova attività? In via Gabriele D'Annunzio, nel vivace e servitissimo quartiere San Marco a Castellammare di Stabia, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 120 mq, ben distribuiti, pronti ad adattarsi a diverse configurazioni interne e layout operativi.
Le due ampie vetrine fronte strada garantiscono un'ottima luminosità naturale e uno spazio espositivo ideale per attrarre i passanti.
A pochissimi passi dagli istituti scolastici primari e secondari della zona, garantendo un flusso pedonale costante e giornaliero di studenti, famiglie ed esponenti del quartiere.
La vicinanza alle scuole rende questo spazio un punto di riferimento naturale per studenti e famiglie, Caf, Patronato o Studi Professionali: Ampio spazio per accogliere clienti con privacy e comfort, in un contesto di facile accesso.
Perfetto per attività artigianali, negozi di vicinato o servizi commerciali a forte impronta locale.
Non lasciarti sfuggire un'opportunità commerciale in una delle zone più dinamiche della città.
Non esitare a contattaci subito per maggiori dettagli o per prenotare una visita sul posto!