Agriturismo, vendita, Vimercate

Agriturismo in , Vimercate - Foto 1
Agriturismo in , Vimercate - Foto 2
Agriturismo in , Vimercate - Planimetria 1

Vimercate
Agriturismo Vendita

Prestigioso complesso in vendita nel verde della provincia di Monza Brianza, a pochi chilometri da Milano e a due passi dall’autodromo di Monza, location ideale per gli amanti della natura.
Immersa nella quiete di sette ettari di terreno di proprietà, per lo più dedicati a seminativo, in cui si inseriscono anche due splendidi laghetti, la struttura offre una serie di attività apprezzate da grandi e piccoli.
La struttura dispone di un'azienda agricola, hotel con camere, un ristorante con grande cantina vini, sale meeting e cerimonie, oltre a una chiesetta. Completa l'offerta un rinomato centro ippico con grande campo outdoor fornito di un moderno parco ostacoli, scuderie per ospitare fino a 50 cavalli, una giostra coperta, un tondino, sellerie e paddock.
L’agriturismo dispone di camere e suite, oltre ad appartamenti indipendenti, arredati con eleganza e dotati di tutti i comfort. È inoltre la location ideale per la celebrazione di eventi privati, tanto all'aperto, nel giardino perfettamente curato a prato con alberi secolari, quanto nell’elegante sala interna.
Rif. 6917
https://www.lionard.com/it/prestigioso-complesso-nel-cuore-della-brianza.html

Informazioni principali

Data annuncio
17/05/2022
Rif. Immobile
RIF.6917
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
3.700 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
12550728
Rif. Esterno
60325

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni