Agriturismo, vendita, Pomarance

Agriturismo in , Pomarance - Foto 1
Agriturismo in , Pomarance - Foto 2
Agriturismo in , Pomarance - Planimetria 1

Pomarance
Agriturismo Vendita

Meravigliosa tenuta del XVIII secolo con piscina panoramica e azienda agricola biologica in vendita nella splendida campagna toscana, in Val Di Cecina nei pressi di Volterra.
In questo contesto pittoresco, immersa in 90 ha di terreno, si trova l'azienda agricola biologica in vendita, una proprietà del 18° secolo che conserva ancora il fascino dell’architettura tipica della campagna toscana,composta da due strutture separate per un totale di 900 mq interni.
La villa principale e la dependance della tenuta offrono un totale di 13 camere, suddivise in 5 camere con bagno en suite, e 4 appartamenti di circa 70 mq, ognuno con 2 camere con bagno privato. La proprietà conserva il fascino della struttura storica, con i materiali originali del 1700 come le pareti esterne in pietra, i pavimenti in cotto fiorentino e le travi a vista in legno di castagno. 
All’esterno si trova il vero gioiello di questa azienda agricola, 90 ha di terreno suddivisi tra vigneto, uliveto, seminativo e bosco. Questa rinomata azienda agricola ha da tempo abbracciato la filosofia dell’agricoltura biologica per produrre vini biologici di qualità come il Montecastelli IGP e coltivare cereali e olio extra vergine di oliva certificato IGP. 
Immersa in questa location privilegiata si trova un’ampia piscina panoramica, inserita in una posizione strategica che offre una vista spettacolare sulle colline toscane e i suoi tramonti.
Rif. 10555
https://www.lionard.com/it/tenuta-del-xviii-secolo-con-azienda-agricola-biologica-a-volterra.html

Informazioni principali

Data annuncio
15/02/2024
Rif. Immobile
RIF.10555
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
900 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
15950612
Rif. Esterno
89460

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni