Agriturismo, vendita, Montepulciano

Agriturismo in , Montepulciano - Foto 1
Agriturismo in , Montepulciano - Foto 2
Agriturismo in , Montepulciano - Planimetria 1

Montepulciano
Agriturismo Vendita

Incantevole agriturismo in vendita sulla sommità di una splendida collina toscana che domina il caratteristico borgo medievale di Montepulciano.
Opera di un'attenta ristrutturazione di un'antica residenza colonica originaria del 1600, è circondato da un rigoglioso giardino di 15.000 mq, di cui 1 ettaro di meraviglioso lavandeto, in cui si snoda un suggestivo percorso da intraprendere a piedi o in bicicletta, costeggiando gli immensi campi di lavanda di proprietà. Una magnifica piscina a sfioro di acqua salata si sviluppa nel punto più panoramico, ad assicurare uno splendido affaccio su Montepulciano. Qui, a bordo piscina, un ampio patio rappresenta il perfetto angolo ombreggiato per i pomeriggi di svago. Tutto intorno alla piscina si articola un delizioso orto, da cui è possibile raccogliere i frutti di stagione.
Affiancato da una casa padronale con caratteristica torretta, l'agriturismo vanta eleganti ambienti interni ad uso ricettivo, frutto di un'attenta ristrutturazione completata di recente.
Le camere dell'agriturismo, eleganti e confortevoli, sono poste al piano terra di un meraviglioso cottage. Tutte arredate in stile country-chic, si caratterizzano per la meravigliosa vista sulla zona piscina e per incantevoli spazi esterni ad uso esclusivo, tra cui un ampio terrazzo panoramico, un giardino molto riservato e una deliziosa corte privata.
Rif. 6834
https://www.lionard.com/it/antico-casale-toscano-ristrutturato-a-montepulciano.html

Informazioni principali

Data annuncio
01/03/2024
Rif. Immobile
RIF.6834
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
590 m2
Locali
6
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
16013637
Rif. Esterno
65786

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni