Agriturismo, vendita, Montepulciano

Agriturismo in , Montepulciano - Foto 1
Agriturismo in , Montepulciano - Foto 2
Agriturismo in , Montepulciano - Planimetria 1

Montepulciano
Agriturismo Vendita

Incantevole villa di lusso con piscina in vendita a Montepulciano, circondata dalla verdeggiante campagna toscana e dalle caratteristiche Crete Senesi.
Sono tante le corti e gli spazi esteri che beneficia questo meraviglioso immobile, utilizzabili per godere appieno della vita all'esterno, tra giardini segreti, orti e cortili. La proprietà è circondata da
Il bel giardino privato che contorna armonicamente la residenza ospita una splendida piscina naturale, mentre tutto intorno si sviluppano i 5 ettari di terreno di proprietà adibiti a varie colture, nello specifico 2 ettari di seminativo biologico, 200 olivi di produzione e 100 alberi da frutto.
La proprietà in vendita è composta dalla villa principale e un secondo edificio dedicato completamente a ristorante, composto da un’ampia e luminosa sala da pranzo, una veranda con vista sulle colline e una cucina professionale.
Per una superficie interna totale di 400 mq i due edifici sono finemente ristrutturati con pavimenti in legno, ampie finestre e uno stile di design unico nel suo genere.La villa principale si sviluppa su due livelli e si compone di un ampio salone con camino, una cucina attrezzata e la tranquilla zona notte con dieci camere da letto e altrettanti bagni.
Rif. 9101
https://www.lionard.com/it/incantevole-villa-in-vendita-a-montepulciano.html

Informazioni principali

Data annuncio
07/04/2023
Rif. Immobile
RIF.9101
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
400 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
14733843
Rif. Esterno
86168

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni