Agriturismo, vendita, Larciano

Agriturismo in , Larciano - Foto 1
Agriturismo in , Larciano - Foto 2
Agriturismo in , Larciano - Planimetria 1

Larciano
Agriturismo Vendita

Favoloso agriturismo di lusso con piscina in vendita in provincia di Pistoia, circondato dalla verdeggiante campagna toscana, tra caratteristiche piante di olivo.
La sua bellezza si può ammirare passeggiando nel giardino privato, 2,8 ettari di verde con meravigliosa piscina, ideale per rilassarsi nell’area solarium situata appena al di sopra.
La villa è di recente costruzione, con la facciata in pietra e con impianti di ultima generazione, che garantiscono notevoli agevolazioni energetiche.
La proprietà ha una superficie interna complessiva di 1.800 mq, composta da una villa principale e dalla dépendance, anch'essa totalmente equipaggiata con i migliori comfort.
La villa padronale è composta da quattro meravigliosi appartamenti, la dépendance ospita due ulteriori appartamenti. Le finiture e gli arredi riprendono lo stile rustico tipico della campagna toscana, come i pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno a vista.
Completa la proprietà una veranda con grande tavolo bianco, circondato da sedie in legno, precedentemente utilizzata come location per celebrare matrimoni o eventi, connessa ad una zona ristorante.
Rif. 7449
https://www.lionard.com/it/favoloso-agriturismo-immerso-tra-gli-ulivi.html

Informazioni principali

Data annuncio
17/10/2022
Rif. Immobile
RIF.7449
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
1.800 m2
Locali
6
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
14012028
Rif. Esterno
65993

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni