Agriturismo, vendita, Gambassi Terme

Agriturismo in , Gambassi Terme - Foto 1
Agriturismo in , Gambassi Terme - Foto 2
Agriturismo in , Gambassi Terme - Planimetria 1

Gambassi Terme
Agriturismo Vendita

Sulla sommità di una collina del Chianti, in posizione dominante e panoramica a pochi chilometri dalla storica San Gimignano, questa magnifica proprietà è in vendita.
Da un vecchio casolare di campagna costruito in tipico stile Toscano, sono stati ricavati 4 appartamenti indipendenti e 5 camere, per una superficie totale di 2.500 mq.
L'antica villa padronale si sviluppa su due livelli con un’appendice al pianoterra e si compone di due ampie e luminose zone giorno, una grandissima terrazza panoramica, un'ampia cucina abitabile e un bagno. Al piano primo della proprietà si accede tramite una deliziosa scala interna, dove sono ubicate quattro eleganti camere da letto, con pavimenti in cotto e tessuti pregiati, tutte con bagno annesso, un ufficio, un ripostiglio, uno spogliatoio e tre bagni, tutti collegati da un comodo disimpegno centrale.
Il secondo stabile si sviluppa su due piani: al piano terra si trova un’abitazione composta da cucina-soggiorno, ripostiglio, due camere da letto, bagno e disimpegno. Al piano primo troviamo la cucina-soggiorno, due camere da letto, un bagno e un disimpegno.
Altre tre abitazioni indipendenti si affacciano sulla splendida piscina dalla forma originale, tutte dotate di due camere da letto e due bagni, con loggiato esterno o con mansarda, con bellissima vista sulle colline della valle, sul vigneto o sul meraviglioso parco-giardino con fontana scenografica.
Completano la tenuta circa 80 ettari di terreno, principalmente coltivati a vigneto Chianti, e gli altri suddivisi tra oliveto, seminativo, pascolo e due laghi.
Rif. 3840
https://www.lionard.com/it/tenuta-in-vendita-in-toscana.html

Informazioni principali

Data annuncio
25/08/2022
Rif. Immobile
RIF.3840
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
2.500 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
13817831
Rif. Esterno
17518

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni