Agriturismo, vendita, Fucecchio

Agriturismo in , Fucecchio - Foto 1
Agriturismo in , Fucecchio - Foto 2
Agriturismo in , Fucecchio - Planimetria 1

Fucecchio
Agriturismo Vendita

In una delle zone più verdi della Toscana tra Lucca e San Miniato, l'agriturismo di lusso in vendita sorge all'interno di una tenuta distribuita su un terreno di 34 ettari.
Composta dalla villa ottocentesca, un villino e vari edifici, per una superficie totale di 900 metri quadrati, questa straordinaria proprietà, ora adibita a struttura ricettiva, offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza, tra cui una spa, un ristorante, due piscine, due campi da tennis, tre scuderie e persino un parco avventura che attraversa il lago di proprietà.
Originariamente un allevamento di cavalli trottatori nell'Ottocento, nel corso del tempo la tenuta è stata trasformata in una moderna struttura ricettiva di lusso. La splendida villa storica, con una superficie di 500 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli ed è dotata di un ascensore interno, caratteristica insolita per le ville d'epoca. Offre 8 camere da letto, 4 bagni, di cui uno con jacuzzi, e un centro benessere rilassante. Nella tenuta si trova anche un villino di 260 metri quadrati e altri edifici a disposizione della tenuta, raggiungendo un totale di 20 camere da letto e 20 bagni.
La vasta tenuta, con il suo affascinante fascino storico, dispone di due piscine private e circondate da un parco verde di 34 ettari. Proprio di fronte alle piscine si trova il ristorante, mentre immersi nel parco si trovano due campi da tennis professionali in erba sintetica e un maneggio con tre scuderie di alta qualità e competenza. Infine, all'interno della tenuta è presente un parco avventura con piattaforme sospese, cavi d'acciaio, corde e scale in totale sicurezza.
Rif. 10634
https://www.lionard.com/it/agriturismo-di-lusso-in-vendita-tra-lucca-e-san-miniato.html

Informazioni principali

Data annuncio
14/02/2024
Rif. Immobile
RIF.10634
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
900 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
15948213
Rif. Esterno
99130

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni