Riferimento immobile: SERPENTARA - VIA VIRGILIO TALLI
Alimentari, vendita, Via Virgilio Talli, Roma
- 25 m2
- 1 Locale
- € 24.000
Via Virgilio Talli, Roma
Alimentari
Vendita
Serpentara - Via Virgilio Talli
Proponiamo in vendita avviata attività commerciale ventennale, situata all’interno del Mercato Serpentara 2, in posizione strategica e di forte visibilità.
Il banco, grande 25mq circa gode di collocazione angolare con doppia apertura, caratteristica che assicura un’eccellente esposizione. La posizione all’ingresso del mercato rappresenta un importante valore aggiunto, garantendo massima visibilità sin dal primo accesso.
L’attività tratta merci varie non alimentari, con ampia possibilità di esposizione esterna, ideale per valorizzare al meglio il prodotto e incrementare le vendite.
Possibilità di rilascio merce all’interno della struttura, con prezzo da concordare.
Soluzione ideale per chi desidera investire in un’attività già avviata e con clientela fidelizzata, ottima opportunità pronta all’uso.
Durante i nostri appuntamenti sul posto, vi verrà consegnata una scheda informativa con tutte le informazioni sull'appartamento come: planimetria, dati catastali, tasse inerenti l'acquisto o la locazione, spese di condominio e di riscaldamento e tanto altro ancora.
AGENTE IMMOBILIARE DI RIFERIMENTO: Alessio Grillo.
Recapiti:
Uff. ***
Cell. ***
Email: ******
Sito: www.casa-co.eu
Instagram: casa_e_co_immobiliare
Casa & Co. Immobiliare, la tua casa in mani sicure