Albergo, vendita, Saint Rhemy En Bosses

Albergo in , Saint Rhemy En Bosses - Foto 1
Albergo in , Saint Rhemy En Bosses - Foto 2
Albergo in , Saint Rhemy En Bosses - Planimetria 1

Saint Rhemy En Bosses
Albergo Vendita

Splendido hotel alpino in vendita a 1620 metri di altitudine nell'Alta Valle del Gran San Bernardo, dove la Valle d'Aosta sfiora la Francia e la Svizzera.
Con una metratura interna di 2.200 mq e uno spazio esterno di 1.600 mq, questa struttura rappresenta una vera oasi di relax ed estasi dei sensi, in armonia con il suggestivo paesaggio circostante.
In inverno i vicini pendii soleggiati della Tête de Crévacol ospitano un comprensorio sciistico di circa 22 km fino ai 2.400 metri di quota con vista su tutta la Valle del Gran San Bernardo, meta ambita anche per gite di scialpinismo. Inoltre, le brevi distanze da Cervinia e Courmayeur, ma anche Chamonix e la Svizzera, rendono questa struttura un punto nevralgico per un'incomparabile varietà di attività. 
L'hotel, disposto su quattro livelli, offre 2.200 mq di spazi interni. L'atmosfera autentica degli interni è enfatizzata dall'uso predominante di legno, pietra e marmo. Dall'ampio salone reception si diramano i corridoi che conducono alle 15 camere accoglienti e ben curate, dotate di affacci panoramici sulla vallata circostante. La struttura dispone inoltre di un centro benessere dotato di vasca idromassaggio, sauna finlandese con aromaterapia e bagno turco multifunzionale, con tepidarium e calidarium, dove assaporare momenti di massimo relax.
La proprietà include un ristorante dall'ambiente rustico e accogliente, riscaldato da un camino, un bar e un centro congressi in grado di ospitare eventi di vario genere. All'esterno, l'hotel offre una terrazza solarium di 50 mq e un'area picnic nel vasto giardino privato di 1600 mq. Inoltre, è presente un terreno edificabile commerciale che aggiunge un potenziale valore alla struttura.
Rif. 11668
https://www.lionard.com/it/splendido-hotel-alpino-con-spa-sulle-vette-della-valle-d-aosta.html

Informazioni principali

Data annuncio
28/12/2023
Rif. Immobile
RIF.11668
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
2.200 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Balconi
1
Rif. Interno
15777844
Rif. Esterno
106709

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni