Albergo, vendita, Via Candali Snc, Lipari

Albergo in Via Candali Snc, Lipari, {3} - Foto 1
Albergo in Via Candali Snc, Lipari, {3} - Foto 2

Via Candali Snc, LipariIcona mappa
Albergo Vendita

RIF. HA003 LIPARI CENTRO, RESIDENCE DI MQ 350 CA PIU' 21.500 MQ CA DI TERRENO.

Proponiamo in vendita sull' isola di Lipari un residence da sogno, collocato in uno degli scorci piu' suggestivi dell' isola , una cornice tra monti e mare che si affaccia direttamente sull' unica spiaggia balneare di lipari porto: il porto delle genti. Gia' dal viale d' ingresso si percepisce il vero punto di forza della struttura, ovvero la sua posizione privilegiata e panoramica che domina su uno scenario mozzafiato. La struttura posta su tre elevazioni si presta a molteplici destinazioni d' uso, oltre a quella attuale che e' di struttura recettiva, ma potrebbe diventare una prestigiosa rsa o piu' semplicemente una dimora privata signorile e tipicamente eoliana, grazie agli elementi architettonici tipici di queste costruzioni: terrazze in cotto, maioliche utilizzate per i sedili (bisola), con le "pulere" a sorreggere le tettoie in legno. Tutto intorno un terreno di ca mq 21.500 impreziosito da palme, ulivi e piante mediterranee. L' immobile, praticamente chiavi in mano, si presenta con un piano semicantinato attualmente destinato a magazzino e garage di mq 150 ca, con la possibilita' di ricavare due o tre appartanentini; al piano terra per un tot. di mq 192 ca troviamo tre bilocali autonomi, con doppio affaccio sia sull' ampia terrazza lato monte attrezzata con pergolato e bellissima zona relax, sia lato mare con verandine per pranzi e cene all' aperto godendo di un panorama senza pari. L' interno, uguale in tutti e tre per disposizione degli spazi, ci accoglie con ingresso- soggiorno e angolo cottura nascosto, dotato di tutto il necessario, tv, aria condizionata, cassaforte e divano/letto; disimpegno che intruduce alla zona notte, con ampia e luminosa camera matrimoniale, e un bagno anch' esso dotato di tutto il necessario. Questi bilocali possono ospitare fino a quattro/cinque persone. al piano primo abbiamo un monolocale di ca mq 54 con camera matrimoniale/tripla, cucinino nascosto nel disimpegno e bagno. E' doatato anch' esso di ogni confort e accessorio; a completare la magnifica terrazza panoramica ad uso esclusivo.
L' immobile e' dotato di boiler per l' acqua calda e una grande cisterna per riserva di acqua extra. Vi e', inoltre, la possibilita' di realizzare una piscina in quanto gli spazi ne offrono occasione.
Se stai pensando d' investrie in un vero paradiso terrestre questa e' la struttura che fa al caso tuo! chiamaci per fissare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
22/11/2025
Rif. Immobile
HA003
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
350 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
28388607
Rif. Esterno
3276953

Contatta l'agenzia per informazioni