Albergo, vendita, Lampedusa e Linosa

Albergo in , Lampedusa e Linosa - Foto 1
Albergo in , Lampedusa e Linosa - Foto 2

Lampedusa e LinosaIcona mappa
Albergo Vendita

Vendesi il 100% delle quote di società immobiliare e cedesi l'attività di un importante resort nella splendida Lampedusa, con formula "Camera con Barca". La struttura nasce come villa privata trasformata poi nel tempo in struttura ricettiva. E' collocata a pochi passi dal porto e dal centro cittadino, in posizione tranquilla e con vista mare.
La superficie della proprietà è di circa 1000 mq di cui 500 coperti destinati alla struttura ricettiva. Sono presenti un ufficio ricevimento, terrazza ristorante, ampio patio con bar, terrazze living, locali di servizio e 13 camere per complessivi 30 ospiti tutte dotate di bagno, aria condizionata, frigobar, telefono, ventilatore a soffitto e spazio esterno. La struttura è circondata da uno splendido giardino finemente piantumato.
Attualmente l'attività presente in questa struttura è di tipo stagionale (sei mesi circa), perfettamente avviata dal 1989 con un'innovativa formula di soggiorno con "camera con barca" che permette ai clienti di effettuare tutti i giorni una escursione in barca per scoprire le bellezze naturali dell'isola. Il personale attualmente occupato al resort si compone di sette persone, presenti al suo interno da oltre dieci anni e tutte residenti nel comune. Perfettamente funzionante e attrezzata la cucina, completa di elettrodomestici e attrezzature varie. Ottima opportunità di investimento in un luogo considerato un paradiso naturalistico con un mare unico.

Informazioni principali

Data annuncio
28/06/2023
Rif. Immobile
N695
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
1.000 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
15059973
Rif. Esterno
3424355

Contatta l'agenzia per informazioni