Albergo, vendita, Localita\' Tschoarde, Gressoney Saint Jean

Albergo in Localita\' Tschoarde, Gressoney Saint Jean - Foto 1
Albergo in Localita\' Tschoarde, Gressoney Saint Jean - Foto 2

Localita\' Tschoarde, Gressoney Saint JeanIcona mappa
Albergo Vendita

Benvenuti in Valle D'aosta

Remax propone in esclusiva un Albergo nella Valle del Lys

L'Hotel Lyshaus è situato a Gressoney Saint Jean, nel cuore della Valle d'Aosta. Questa zona è conosciuta per l'architettura suggestiva e le bellezze naturali, ed è un punto di partenza ideale per escursioni e attività all'aperto, offre una vista spettacolare sulla vallata e sul versante italiano del Monte Rosa.

Si trova a pochi minuti a piedi dal centro del paese e dispone di ristorante, bar, sala giochi/riunioni, tavernetta, sala massaggi,13 ampie camere suddivise fra standard, family suite e suite.

Le camere sono rivestite in legno, arredamento curato nei particolari, pezzi d'antiquariato completano lo stile montano della struttura. Le lampade Di Maio, di vetro di Murano e in ferro battuto artigianale fiorentino rendono l'ambiente caldo e caratteristico.

L'Hotel Lyshaus ha a cuore anche gli amici a quattro zampe e riserva loro un'accoglienza speciale, con un comodo divanetto dedicato solo per loro, sfiziose ciotole, una copertina e piccoli gadget. Inoltre.

Un ampio giardino privato dove è possibile godere delle belle giornate di sole,la grande taverna con un bel tavolo da biliardo per rilassarsi,una sala giochi per i bambini,ed un bel massaggio al risveglio o a fine giornata.

Offre un ambiente accogliente e raffinato, con camere confortevoli e arredate con gusto. Ogni camera porta il nome di uno degli affluenti del fiume Lys, creando un legame profondo con il territorio circostante.

Le ampie balconate presenti in molte delle camere consentono agli ospiti di rilassarsi e ammirare il paesaggio mozzafiato, sia durante il giorno che durante la sera, quando le montagne si illuminano con le luci della città sottostante.

La scelta del nome "Lyshaus" rappresenta un omaggio al fiume che scorre nelle vicinanze, simbolo di vita e di ricchezza per la zona. La struttura si inserisce armoniosamente nel contesto naturale, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere un'esperienza unica immersi nella bellezza del paesaggio alpino.

L'hotel Lyshaus è il luogo ideale per rigenerarsi e godere della natura incontaminata, offrendo un soggiorno di alta qualità e servizi di prima classe.

La località apprezzata in tutte le stagione dell'anno, in inverno è possibile sciare sulle piste del Weissmatten,e le piste del monterosa ski fra alberi secolari e laghetti ghiacciati. La pista nera ed i tracciati agonistici “Leonardo David”, pista omologata “coppa del mondo”. Per gli appassionati di sci di fondo un percorso ad anello di ben 25 km con partenza poco distante dall'hotel. In estate Gressoney diventa un luogo ricco di attività ed appuntamenti che rendono il soggiorno piacevole ai numerosi visitatori.



DESCRIZIONE

L'Hotel è stato interamente ristrutturato nel 2002 la sua superficie di quasi 1.300 mq disposti su 6 livelli, collegati con ascensore:

-piano interrato troviamo la tavernetta con tutti i...

Informazioni principali

Data annuncio
17/11/2023
Rif. Immobile
37571031-112
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
1.300 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Edelseificio
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
6
Rif. Interno
15610833
Rif. Esterno
7902474866

Caratteristiche

  • Arredato
  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Cantina
  • Veranda
  • Giardino privato
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni