Albergo, vendita, Forio

Albergo in , Forio - Foto 1
Albergo in , Forio - Foto 2
Albergo in , Forio - Planimetria 1

Forio
Albergo Vendita

Affascinante villa in vendita con piscina e giardino panoramico a Ischia, sul versante Ovest dell’isola, sulla punta di un promontorio nel comune di Forio.
La villa sorge in mezzo ai splendidi vigneti e limoneti profumati e dal suo giardino e dalle sue terrazze panoramiche si possono ammirare tramonti incantevoli, scorgendo in lontananza l’isola di Ventotene e il faro di Punta Imperatore.
Questa proprietà, dalla superficie interna di quasi 3.000 mq, è decorata nel tipico stile Mediterraneo e al suo interno ospita 33 confortevoli camere, la maggior parte delle quali con una bellissima vista mare. Al piano terra troviamo un’ampia terrazza con suggestivo affaccio sulla piscina, un grande salone accanto al ristorante e un'accogliente hall di ingresso con camino.
La villa è dotata di due magnifiche piscine, una interna con acqua calda naturale a temperatura costante, con cascate e postazioni idromassaggio, ed una esterna a temperatura ambiente, attrezzata con ombrelloni e lettini, accanto a un giardino d’inverno, all'interno di un bellissimo parco ombreggiato da palme.
Rif. 6149
https://www.lionard.com/it/villa-in-vendita-a-ischia.html

Informazioni principali

Data annuncio
12/02/2024
Rif. Immobile
RIF.6149
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
3.000 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
15931702
Rif. Esterno
27034

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni