Riferimento immobile: IM-1667
Albergo, vendita, Cesenatico
- 1.000 m2
- 5+ Bagni
- Prezzo su richiesta
Cesenatico
Albergo
Vendita
CESENATICO HOTEL A 300MT DAL MARE
Nel cuore di Cesenatico, in vendita a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni della città, sorge un'accogliente hotel 3 stelle ideale per soggiorni turistici e vacanze in famiglia.
La struttura offre ambienti confortevoli e servizi pensati per garantire il massimo relax agli ospiti, tra cui deposito bagagli, connessione Wi-Fi gratuita nelle camere, servizio di fotocopie e accesso Internet wireless gratuito.
Le camere sono funzionali e dotate dei principali comfort per un soggiorno piacevole e senza pensieri.
Grazie alla posizione strategica, gli ospiti possono raggiungere facilmente la spiaggia, il Parco di Levante e il centro di Cesenatico, godendo appieno delle bellezze della Riviera Romagnola.
l'Hotel rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e un ottimo rapporto qualità-prezzo in una delle località balneari più amate della costa adriatica.
Trattativa riservata. SI ACCETTANO PERMUTE. Maggiori info disponibili su richiesta:
Fabrizio Telleschi
***
******
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Arredato
- Aria condizionata