Albergo, vendita, Altopascio

Albergo in , Altopascio - Foto 1
Albergo in , Altopascio - Foto 2

Altopascio
Albergo Vendita

Cod.11140 Rif.Ag. HOTEL A-LU - LUCCA PERIFERIA - In una posizione strategica, con le località di Montecarlo di Lucca, Pescia e Collodi a pochi minuti di macchina ed i centri storici di Lucca e Pisa a pochi chilometri, proponiamo in vendita struttura alberghiera con ristorazione.

La struttura è composta da un piano seminterrato di 370 mq con magazzini, locali di sgombero , spogliatoi, bagni, celle frigo e da un pino terra di 340 mq con zona reception, cucina, salone ristorante e sala convention.

Le camere, 18 doppie e 12 singole, distribuite su tre livelli per complessivi 600 mq, sono state rinnovate e rese ancora più confortevoli: sono provviste di servizi privati, telefono, TV con canali satellitari, aria condizionata e aria calda. Dispongono di tutti i comfort per rendere il soggiorno gradevole, oltre a Wi-fi gratuito in ogni stanza e nelle aree comuni.

Il ristorante, aperto tutti i giorni, propone menu tipici di cucina locale, internazionale e piatti per celiaci e vegetariani.

L'immobile può essere acquistato per condurre la propria attività oppure lasciato in gestione agli attuali locatari. Informazioni più dettagliate in agenzia previo appuntamneto telefonico.

Informazioni principali

Data annuncio
08/03/2024
Rif. Immobile
1249649/1140/HOTEL A-LU
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
1.422 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Su più livelli
Piani stabile
3
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
16042770
Rif. Esterno
1249649

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni