Albergo, affitto, Giugliano In Campania

Albergo in , Giugliano In Campania - Foto 1
Albergo in , Giugliano In Campania - Foto 2
Albergo in , Giugliano In Campania - Planimetria 1

Giugliano In Campania
Albergo Affitto

L'Hotel o b&b in Affitto nel comune di Giugliano in Campania, situato a soli 10 metri dal mare,10 km da Pozzuoli e a soli 5 km da Cuma,rappresenta una preziosa opportunità nel settore turistico. Con una superficie di 200 mq, il proprietario potrà beneficiare di 10 spaziosi camerei, che possono essere adattati per soddisfare le esigenze dei clienti.

L'hotel/ b&b è ben servito e offre un'ampia gamma di servizi per i turisti, garantendo un soggiorno confortevole e piacevole. La sua posizione privilegiata, con una vista mozzafiato sul mare, permette agli ospiti di godere di una meravigliosa esperienza balneare.

Il prezzo di affitto per questa struttura è di TRATTATIVA RISERVATA , il che rappresenta un'ottima opportunità per gli imprenditori nel settore alberghiero.

In sintesi, l'Hotel/b&b in Affitto nel comune di Giugliano in Campania è una soluzione ideale per coloro che desiderano intraprendere un'attività turistica . La posizione perfetta, i servizi impeccabili e la vista panoramica sul mare ne fanno una scelta eccellente per chiunque cerchi una location idilliaca per i propri ospiti.

Informazioni principali

Data annuncio
12/10/2023
Rif. Immobile
F239
Contratto
Affitto
Tipologia
Albergo
Superficie
200 m2
Locali
10
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Su più livelli
Classe energetica
F
Piani stabile
2
Rif. Interno
15467950
Rif. Esterno
10704_339

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Antifurto

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni