Agriturismo, vendita, Rosignano Marittimo

Agriturismo in , Rosignano Marittimo - Foto 1
Agriturismo in , Rosignano Marittimo - Foto 2

Rosignano Marittimo
Agriturismo Vendita

Benvenuti nel luogo perfetto dove il fascino della campagna toscana si unisce alla comodità del mare. Questa splendida struttura agrituristica, situata a pochissimi chilometri dalla costa, offre cinque appartamenti elegantemente ristrutturati e una piscina da sogno per i vostri momenti di relax.

Caratteristiche dell'Agriturismo:

Appartamenti Moderni e Confortevoli: La nostra struttura offre cinque appartamenti spaziosi e completamente attrezzati, con metrature che variano da 50 mq a 110 mq, perfetti per soddisfare tutte le vostre esigenze.

La Casa Principale del Seicento: La casa principale del Seicento, restaurata con cura, offre un'atmosfera unica e autentica, creando un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

Piscina e Vista Panoramica: La grande piscina situata tra le colline vi regalerà momenti di assoluto relax, offrendovi una vista panoramica mozzafiato sulla campagna circostante.

Terreno di Dolce Collina: Con un vasto terreno di dolce collina e un magazzino di 300 mq, avrete l'opportunità di vivere a stretto contatto con la natura, lontano dal caos cittadino.

Servizi Esclusivi: I nostri servizi esclusivi includono un ampio parcheggio privato, connessione internet WiFi gratuita in tutta la struttura, giardino con area barbecue e servizi benessere per il vostro meritato relax.

Per Chi Cerca Relax e Comfort:

Se cercate tranquillità e solitudine immersi nella natura delle colline toscane e, allo stesso tempo, desiderate essere vicino a luoghi rinascimentali e alle spiagge incantevoli della costa, allora Acquabona è il posto ideale per voi.

Ulteriori Servizi:

Servizio di Lavanderia: Per garantirvi un soggiorno senza preoccupazioni, offriamo un comodo servizio di lavanderia.

Area Fumatori: Disponiamo di un'area dedicata agli amanti del tabacco, garantendo comfort anche per i fumatori.

Animali non Ammessi: Per garantire il massimo comfort a tutti i nostri ospiti, gli animali domestici non sono ammessi nella struttura.

Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza unica tra le dolci colline toscane e le acque cristalline del mare Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
08/02/2024
Rif. Immobile
AG231001
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
694 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Classe energetica
G
Rif. Interno
15916659
Rif. Esterno
2254918

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni