Ufficio, vendita, Tronchetto, Venezia

Ufficio in Tronchetto, Venezia - Foto 1
Ufficio in Tronchetto, Venezia - Foto 2

Tronchetto, VeneziaIcona mappa
Ufficio Vendita

Il Palazzo Isola Nova, situato sull'isola del Tronchetto a Venezia, sembra offrire un'opportunità unica nel campo degli spazi ufficio. La sua posizione strategica che combina il fascino della laguna con la comodità della terraferma, accesso diretto in auto, parcheggio e collegamenti diretti con il centro di Venezia grazie al People Mover, lo rende estremamente attraente per investitori e imprenditori.
Le opzioni di spazi ufficio flessibili e funzionali, che partono da 176 mq fino a 327 mq, con prezzi che variano da 396.000 Euro a 756.700 Euro, offrono una gamma di scelte per le aziende di diverse dimensioni. Inoltre, la presenza di ampie vetrate con vista sulla laguna e sulle suggestive corti interne aggiunge un tocco unico a questi spazi.
L'accessibilità è un altro punto forte, con ascensori e accesso per disabili che rendono il palazzo facilmente accessibile a tutti. La futura realizzazione di un'area business center all'interno dell'edificio con servizi aggiuntivi, come l'ospitalità e 10 sale meeting di diverse dimensioni (da 4 a 60 persone), è un vantaggio significativo per gli affittuari e i proprietari, offrendo loro un'infrastruttura completa per le loro attività.
Informazioni in agenzia.

Informazioni principali

Zona
Santa Croce
Data annuncio
19/09/2023
Rif. Immobile
140/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
176 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15362608
Rif. Esterno
3087914

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.