Contatta l'agenzia
AGENZIA PRIMA IMMOBILIARE SRL
052240... Via Emilia Santo Stefano 62f, 42121 Reggio nell'Emilia (RE)Riferimento immobile: V000506
Proponiamo in vendita 5 uffici e 3 garage nel comune di Reggio nell'Emilia, in una zona industriale strategica e ben collegata. La sua posizione vicina alla stazione dei treni alta velocita' e all'autostrada lo rende facilmente accessibile da qualsiasi direzione.
L'immobile si estende su una superficie di 340mq, distribuiti su 5 uffici di circa 75mq ognuno , collegati e situati al primo piano. Gli uffici sono ampi e luminosi, ideali per ospitare attività commerciali o professionali che necessitano di spazi funzionali e ben organizzati.
Inoltre, si dispone di 3 garage che permettono un comodo accesso e parcheggio. Il tutto rende questa soluzione immobiliare un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un ufficio ben posizionato e dotato di tutti i comfort necessari per svolgere la propria attività in modo efficiente. Ottimo come investimento . Per maggiori informazioni e per per essere ricontattati siete pregati di lasciare i vostri recapiti. Grazie.
L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa
1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.