Ufficio, vendita, Piazzale della Stanga, Padova

Ufficio in Piazzale della Stanga, Padova - Foto 1
Ufficio in Piazzale della Stanga, Padova - Foto 2

Piazzale della Stanga, PadovaIcona mappa
Ufficio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo facile.it

Padova - Zona Stanga – ufficio in vendita posizionato al quinto piano di un prestigioso complesso direzionale, superficie commerciale 1300 mq. L'immobile è suddiviso in uffici di varie dimensioni, sale riunione, archivi e locali tecnici. Abbinati agli uffici vengono ceduti nove comodi posti auto ed un magazzino di 80 mq. Le finiture sono di buona qualità, i pavimenti sono flottanti, i serramenti esterni sono dotati di vetri stop-sol di tipo semiriflettente, il portoncino d'ingresso è blindato. Per visionare questo ufficio in vendita, in zona Padova Est, contattare Polis Real Estate. Telefono 049 773406 - [email protected]. Rif. 1218

Informazioni principali

Zona
San Lazzaro, Venezia
Data annuncio
18/05/2023
Rif. Immobile
1218
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
1.300 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
1.700.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.308

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
5° piano
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica - IPE
E
126,25 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 9 Posto auto
Piani stabile
6
Spese condominiali
3.000 €
Rif. Interno
14891557
Rif. Esterno
1244611

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 1.700.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo facile.it

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.