Ufficio, vendita, Via Danimarca 153, Modena

Ufficio in Via Danimarca 153, Modena - Foto 1
Ufficio in Via Danimarca 153, Modena - Foto 2

Via Danimarca 153, ModenaIcona mappa
Ufficio Vendita

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
MODENA Zona industriale NORD, proponiamo importante porzione immobiliare a destinazione direzionale/produttiva, con area cortiliva e parcheggio in uso esclusivo.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Nel tessuto di una delle principali zone industriali della città di Modena, a pochi metri dalla tangenziale e quindi a pochi chilometri dai caselli di Modena Nord A1 - Modena Sud A1 e Campogalliano A22, proponiamo in vendita importante contesto immobiliare con circa 4000 mq di uffici atti alla gestione aziendale, ed annesso magazzino/deposito di circa 2750 mq.
La struttura è stata edificata a metà degli anni '90, con le relative finiture dell'epoca; La palazzina uffici edificata ad angolo davanti al capannone, si sviluppa su quatto livelli fuori terra che si affacciano sul parcheggio antistante e svettano sopra al tetto del capannone in aderenza, dando agli stessi ampia luminosità. I piani sono serviti da 3 principali vani scala, uno ad angolo e gli altri due alle estremità, ogni uno con relativo ascensore, che danno ampia possibilità di frazionamento anche in contesto condiviso. Oggi la struttura in particolar modo degli uffici necessita di importante intervento di ristrutturazione in seguito alla vandalizzazione degli elementi quali impianti ed accessori.
In aderenza è stata poi edificata la parte a magazzino per circa 2750 mq, con due ampi portoni carrai d'accesso, nonché una buona disponibilità di area cortiliva per le manovre di carico e scarico. Il magazzino risulta luminoso e di buona altezza interna.
UBICAZIONE E CONTESTO
MODENA Indiscussa capofila della MOTORVALLEY, oggetto anche di importanti attenzioni da parte di un colosso multinazionale per lo sviluppo delle supercar elettriche, oltre ad esser capoluogo di provincia, è da sempre al centro della terra dei motori, ove menti e passioni si intrecciano Vi trovano sede, poco distante dal compendio ed in generale nella città, importanti aziende nel mondo dell'automotive, della robotica e della meccatronica in genere.

Informazioni principali

Zona
Sacca, San Giacomo, Mulini nuovi
Data annuncio
01/03/2021
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
7.344 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
4° piano
Riscaldamento
Autonomo
IPE
25,54 KWH/MQ2
Rif. Interno
9509127
Rif. Esterno
40424615

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni