Ufficio, vendita, Carpi

Ufficio in , Carpi - Foto 1
Ufficio in , Carpi - Foto 2

Carpi
Ufficio Vendita

A Carpi, proponiamo in vendita ad USO INVESTIMENTO ufficio di 122 mq commerciali, situato in complesso direzionale alle porte del Centro Storico, di recente costruzione e caratterizzato di finiture di alto livello.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE:
L'immobile è situato al secondo piano con ascensore e si compone di 4 vani spaziosi oltre ad ampia reception e stanza server. Tutti gli uffici sono ben areati ed illuminati grazie alle ampie finestre, oltre ad un comodo corridoio che li collega. Tutte le pareti divisorie sono in vetro, caratteristica che regala grande eleganza all'ufficio stesso. La modernità della struttura stessa in generale, nonché dei vani condominiali, garantisce un importante impatto estetico. La redditività annua è del 8% lordo.
UBICAZIONE E CONTESTO:
La posizione è uno dei punti forti del complesso, infatti il Direzionale si affaccia su una delle principali arterie di passaggio veicolare, che offre una importante visibilità alle attività. La struttura è posizionata a solo 5 km dalla zona industriale e dal casello autostradale e comprende attività commerciali e terziarie.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
20/02/2021
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
122 m2
Locali
4
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Rif. Interno
9452605
Rif. Esterno
40420195

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.