Ufficio, vendita, Via dei Mille, Bologna

Ufficio in Via dei Mille, Bologna - Foto 1
Ufficio in Via dei Mille, Bologna - Foto 2
Ufficio in Via dei Mille, Bologna - Planimetria 1

Via dei Mille, BolognaIcona mappa
Ufficio Vendita

PROPONIAMO IN VENDITA CENTRO DI ESTETICA MEDICA CON REPARTI ESTETICI E AMBULATORI
SITUATO AI MARGINI DEL CENTRO STORICO IN ZONA PIAZZA DEI MARTIRI / VIA INDIPENDENZA, CIRCONDATA DA PARCHEGGI. Si propone in locale di ampia metratura, in parte completamente ristrutturati recentemente e ben rifinito in fase di allestimento, centro di ESTETICA MEDICA composta da DUE ATTIVITÀ DISTINTE ma COMPLEMENTARI con Ambulatori per Visite e Terapie Mediche e Locali per Trattamenti di Estetica Avanzata. La struttura e' così composta: all'ingresso reception, sala di attesa, continuando abbiamo la zona operativa alla quale si accede tramite un corridoio condiviso che da un lato raccorda uffici amministrativi, ambulatori per visite e trattamenti medici, dall'altra permette di accedere ai locali adibiti a cabine attrezzate per usufruire di trattamenti di estetica avanzata viso/corpo, oltre a servizi igienici, spogliatoi riservati al personale e altri alla clientela.
La struttura ha una superfice totale di 420 mq composta da tre immobili collegati tra loro di cui due immobili di proprietà hanno una superfice di 200mq circa che viene venduta assieme all'attività, la restante parte concessa in locazione.
LA VENDITA IN QUESTIONE FA RIFERIMENTO A DUE IMMOBILI OLTRE ATTIVITA' E CESPITI
L'attività quotidiana eseguite con successo tra le più innovative metodologie estetiche per contrastare gli inestetismi più diffusi. Specializzati nei trattamenti di dimagrimento totale, dimagrimento localizzato, rimodellamento del corpo, ringiovanimento del viso e corpo, epilazione laser medicale e tricologia dermatologica.
La presenza degli ambulatori ha differenziato questo tipo di attività fra altri centri estetici e di bellezza oltre ad offrire servizi all'avanguardia.
Tutti i dispositivi medici ed estetici presenti sono di ultima generazione e ben tenuti.
L'azienda è affermata da oltre 20 anni e gode di un importante numero di clienti fissi grazie soprattutto all'idea di marketing che nel tempo si è rivelata vincente, alla massiccia presenza su stampa e canali televisivi.
Stiamo quindi proponendo un centro di nicchia sul mercato, dove passione e voglia di innovare messi quotidianamente nello svolgere il lavoro, hanno permesso nel tempo l'espansione e la crescita di fatturati costanti ed importanti.
L' annuncio è una proposta che può essere considerata con la dovuta attenzione in caso di acquisto anche da un investitore in quanto stiamo parlando di una redditività importante.
Maggiori info, dettagli, contattare l'agenzia.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
19/03/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
420 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
3° piano
Bagni
Più di 10
Balconi
3
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
111,13 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Spese condominiali
333 €
Rif. Interno
16099356
Rif. Esterno
60879734

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni