Ufficio condiviso, affitto, Corso Vittorio Emanuele II 107, Torino

Ufficio condiviso in Corso Vittorio Emanuele II 107, Torino - Foto 1
Ufficio condiviso in Corso Vittorio Emanuele II 107, Torino - Foto 2
Ufficio condiviso in Corso Vittorio Emanuele II 107, Torino - Planimetria 1

Corso Vittorio Emanuele II 107, TorinoIcona mappa
Ufficio condiviso Affitto

In splendida posizione, Corso Vittorio Em. II angolo Corso Duca degli Abruzzi, fronte Metro Vinzaglio, Crocetta alle porte del Centro Storico, siamo lieti di proporre in locazione uno spazioso locale commerciale di ca. 280 mq. Al piano rialzato, di sicuro interesse, con a disposizione 7 locali, allo stato attuale, oltre a spazi accessori, due bagni, un balcone ed una cantina, l'immobile si presta alla giusta personalizzazione per uffici di rappresentanza, studi professionali, ecc., di ogni settore.
In bello stabile, signorile, ben tenuto, con gradevolissime parti comuni, già ospitante rinomati studi professionali: assicurata la massima visibilità e ricettività (affaccio ad angolo, vedi planimetria): vi invitiamo a visionare l'immobile per apprezzarne le ampie potenzialità. ASSOLUTAMENTE DA CONSIDERARE, in una delle location più ricercate e rappresentative di Torino.
Subito disponibile; visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 3.400,00; basse le spese di gestione condominiale (euro 215,00 mensili). Disponibile in sede consulenza ristrutturazione e arredo. Per Aziende/Professionisti con ampie referenze.

# COMPOSIZIONE: l'immobile proposto gode di ca. 280 mq commerciali (275 mq ufficio + spazi accessori), composti da:
- ingresso
- n.6 uffici
- ampio spazio ricezione (divisibile in ulteriore ufficio + ricezione oppure 2 ulteriori uffici)
- n.2 bagni
- locale tecnico (attualmente dedicato alla gestione raffrescamento)
- balcone (6,5 mq)
- pratica cantina al piano seminterrato (17 mq).

# POSIZIONE: Zona Crocetta/Centro Storico - Metro Vinzaglio - Piano rialzato di 3, in stabile con ascensore - Stabile del 1950, assolutamente signorile, tranquillo e ben occupato; parti comuni gradevolissime e ben tenute.

# ARREDAMENTO: l'immobile viene fornito non arredato (vuoto) perfetto per ogni personalizzazione di arredo ed accessori.

# RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO: il riscaldamento è centralizzato, a radiatori, con valvole termoregolatrici con contabilizzatori di utilizzo, per una giusta personalizzazione delle temperature e dei consumi; presenti controfinestrature con doppi vetri anti dispersione di calore ed anti rumore (silenziosissimo). L'immobile presenta una predisposizione per il raffrescamento, con locale tecnico per la gestione dell'impianto.

# CONTRATTO: contratto commerciale 6+6 anni - Richieste n.3 mensilità del canone quale cauzione.

# Subito disponibile; visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 3.400,00; basse spese condominiali (euro 215,00 mensili). Per Aziende/Professionisti con ampie referenze.

Lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via XX Settembre n.54.
Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela.
Contattateci per informazioni o per programmare una visita, ai riferimenti in evidenza. Saremo lieti di essere a vostra disposizione.

Informazioni principali

Zona
Crocetta, San Secondo
Data annuncio
21/03/2024
Rif. Immobile
LCPA0107PR242_vittorio_emanuele
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio condiviso
Superficie
281 m2
Locali
5
Prezzo affitto
3.400 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Su più livelli
Bagni
2
Caparra
10.200
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
3,51 KWH/MQ2
Piani stabile
3
Rif. Interno
16111124
Rif. Esterno
99717290

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili